Loading...
Business Area 2018-04-27T12:54:27+00:00

BUSINESS AREA

La dinamica con cui opera Brains and Partners è simile a quella di un cervello che raccoglie informazioni, suggestioni, storie, immagini e le trasforma in un percorso innovativo.

Brains and Partners è attiva attraverso i propri brand, nelle seguenti linee operative:

PROGETTAZIONE, PLANNING, BUDGET CONTROL E REALIZZAZIONE D’INTERNI DI LUSSO

Brains and Partners, con i brand VIALEANGELI8, ITALA1922, MALIGNO1947, possiede le giuste risorse, umane, creative e tecniche, per coprire tutto il ciclo di vita del progetto, dalla fase di progettazione e realizzazione fino alla logistica e alle operazioni burocratiche e organizzative.

Il suo team specializzato, dialoga e collabora direttamente con studi di Architettura, grandi catene alberghiere, retail, gestendo con un sofisticato Project Management tutta la progettazione esecutiva, architettonica ed ingegneristica.

PROCUREMENT, CONSULENZA, RICERCA E RECRUITING

Brains and Partners, con i suoi brand, collabora con architetti e studi di design su progetti già definiti offrendo servizi atti a governare il processo operativo: dalla selezione del personale, la ricerca dei migliori fornitori e partner fino ai collaudi, il controllo delle fasi fino alla consegna del progetto finito.

Dalla ricerca dei migliori fornitori e partner fino ai collaudi, l’intero processo viene coordinato dando priorità al rispetto delle tempistiche di consegna e installazione, a un rigoroso controllo qualità e all’attenzione costante al cliente e alle sue esigenze.

ORGANIZZAZIONE E SICUREZZA

Nel mercato di oggi il controllo dei processi è la chiave del successo e Brains and Partners ha acquisito una lunga storia di progetti realizzati in tutto il mondo. Le commesse soprattutto internazionali richiedono una metodologia di lavoro accuratissima.

Essere il referente unico per il committente ha molti vantaggi: il lavoro vede coinvolti project manager, progettisti, ingegneri, supervisori di produzione, tecnici, che coprono tutte le aree della realizzazione del progetto, dalla progettazione alla produzione, dalla logistica alla gestione di pratiche doganali e procedurali.
In questo senso, grande importanza è data alla conoscenza delle normative e gli standard operativi internazionali.

La logistica include le attività di planning e di messa in sicurezza dei cantieri con tecnici “insite”.

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato sulle nostre ultime novità e quelle del settore